Riabilitazione creditizia del Popolo Italiano

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Stefano Caon ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana)

IL RECOVERY FOUND PER RIABILITARE AL CREDITO GLI ITALIANI.

Sanità, giustizia, infrastrutture. Dei 193,1 Mld destinati per la ripartenza dell'Italia, di tangibile vedremo nulla o poco più. Vogliamo utilizzare questa opportunità per farci carico del nostro paese, per rimetterci in gioco e partecipare attivamente alla partita più importante. Vogliamo la palla al centro e smetterla di affrontare tutti i giorni gli errori del nostro passato. Spesso causati da errori personali, inesperienza, mancanza di strumenti, supporto, istituzioni distanti.

Chiediamo di utilizzare le risorse a disposizione per annullare la maggior parte ei debiti di ogni cittadino italiano. Mutui, finanziamenti, Equitalia abbattuti drasticamente. Sostenibili e quindi adeguati alla situazione economica attuale. Cancellazione di protesti e segnalazioni creditizie di ogni ordine e grado.

Per alzare finalmente la testa e investire in una nuova attività, acquistare la nuova auto, pagare gli studi o semplicemente restituire il prestito alla suocera.

Perché non abbiamo bisogno di nessuno se non di un opportunità.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.