PETIZIONE CHIUSA

Radiazione immediata di Carmela Di Genio dall'Albo degli Avvocati e Pari Oppurtunita'

Questa petizione aveva 297 sostenitori

Egregio signor Presidente della Repubblica Italiana, e degli Ordine degli Avvocati di Salerno.

Chiedo l'immediata radiazione dall'Albo degli avvocati, dell'avv. Carmen Di Genio delle Pari Oppurtunita' in Sicilia, dopo aver preso atto e ascoltato l'inaudito e a dir poco vergognoso intervento relativo all'odioso stupro, successo a Rimini ai danni della giovane turista polacca da parte di tre nordafricani, tenutosi davanti a una platea incapace di proferir parola.

È assolutamente oltraggioso che una persona insignita da tale importante carica, possa prendere le difese degli stupratori e non della vittima, affermando che "Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare; probabilmente lui non conosce questa regola".

Quanto dichiarato dalla Di Genio è per la vittima, una ulteriore inaccettabile violenza.

La legge non ammette l'ignoranza, e lo stupro non può e non deve trovare giustificazione di nessun tipo, anche nel rispetto di tutte le donne e del popolo italiano intero.

Elisabetta Sulli

Trieste

Oggi: Elisabetta conta su di te

Elisabetta Sulli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Radiazione immediata di Carmen Di Genio dall'Albo degli Avvocati e Pari Oppurtunita'". Unisciti con Elisabetta ed 296 sostenitori più oggi.