Punibilità per comportamenti irrispettosi delle istituzioni da parte dei rappresentanti st

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Dopo lo show dell' on . Di muro ( richiesta di nozze peraltro finta durante i lavori della camera) penso sia necessario ed imprescindibile varare delle sanzioni per chi, nelle vesti di rappresentante delle istituzioni e dei cittadini, si permette il dileggio , l'uso improprio, lo svilimento delle istituzioni stesse. Ricordiamo ,nel nostro recente passato, già altri comportamenti tenuti da vari e sedicenti "onorevoli' che irridevano il tricolore o, peggio, usavano il Parlamento per scopi personali ( es la famosa votazione per affermare che Ruby era la nipote di Mubarak. Per non parlare dell assenteismo!!!

Dobbiamo difendere le istituzioni da questo svilimento, è fondamentale per la nostra democrazia! Chiediamo quindi di varare sanzioni  TANGIBILI, ViSIBiLi, che tutti i cittadini possano constatare: penso che questo costituisca un deterrente ed una forma di controllo dell'operato di chi ci deve rappresentare.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.