Proclamare Enrico Mentana Presidente del Consiglio

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Alla luce del risultato  delle elezioni politiche 2018, nell'elettorato italiano dilaga un profondo senso di perdizione, dovuto all'assenza di una definita maggioranza.

A questo punto riteniamo doveroso che venga conferita la carica di Presidente del Consiglio a Enrico Mentana, come giusta ricompensa della fatica e del tempo spesi in un'ormai interminabile ed estenuante diretta televisiva, che lo ha visto protagonista lucido, preparato e fresco come una rosa dopo oltre 20 ore di diretta.

Pertanto, ci appelliamo con tutte le nostre forze al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per un'azione giusta e con valenza immediata.

Con la presente ringraziamo anche lo stesso E.Mentana per questa magnifica giornata in cui ci ha accompagnato, lasciandoci solo per un'ora alla brillante Myrta Merlino.

Oggi: Matteo conta su di te

Matteo Ortica ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella : Proclamare Enrico Mentana Presidente del Consiglio". Unisciti con Matteo ed 6 sostenitori più oggi.