Ergastolo per gli stupratori e i pedofili

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Quando una persona subisce uno stupro, porterà dentro di sé una ferita che non si rimarginerà mai, cambiando spesso il corso della sua vita.  La legge per la violenza sessuale è disciplinato dall'art. 609 bis e segg. del codice penale italiano ha stabilito una pena che va da cinque a dieci anni di reclusione ma nonostante questo  i casi di violenza  In Italia si stima che siano più di  11 stupri al giorno, più di un milione di donne colpite: nel 2017 denunciati 1534 italiani e 904 stranieri
Secondo i dati di Istat e Viminale il problema è serio e potrebbe risultare più grave tenendo conto del sommerso: molti casi infatti non vengono denunciati. Sarebbe ora che le pene per gli stupratori e i pedofili siano inasprite al fine di  essere un deterrente per qualsiasi malintenzionato. Aiutatemi a dire BASTA e ora di prendere dei provvedimenti una volta per tutte.

Oggi: Anna Maria conta su di te

Anna Maria Maglio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella (Presidente Della Repubblica Italiana) Presidente Della Repubblica Italiana Paolo : Ergastolo per gli stupratori e i pedofili". Unisciti con Anna Maria ed 868 sostenitori più oggi.