PETIZIONE CHIUSA

Ergastolo per gli stupratori e i pedofili

Questa petizione aveva 891 sostenitori

Quando una persona subisce uno stupro, porterà dentro di sé una ferita che non si rimarginerà mai, cambiando spesso il corso della sua vita.  La legge per la violenza sessuale è disciplinato dall'art. 609 bis e segg. del codice penale italiano ha stabilito una pena che va da cinque a dieci anni di reclusione ma nonostante questo  i casi di violenza  In Italia si stima che siano più di  11 stupri al giorno, più di un milione di donne colpite: nel 2017 denunciati 1534 italiani e 904 stranieri
Secondo i dati di Istat e Viminale il problema è serio e potrebbe risultare più grave tenendo conto del sommerso: molti casi infatti non vengono denunciati. Sarebbe ora che le pene per gli stupratori e i pedofili siano inasprite al fine di  essere un deterrente per qualsiasi malintenzionato. Aiutatemi a dire BASTA e ora di prendere dei provvedimenti una volta per tutte.

Oggi: Anna Maria conta su di te

Anna Maria Maglio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella (Presidente Della Repubblica Italiana) Presidente Della Repubblica Italiana Paolo : Ergastolo per gli stupratori e i pedofili". Unisciti con Anna Maria ed 890 sostenitori più oggi.