Per favore firmiamo tutti subito per non essere più strangolati dalla burocrazia! Grazie!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La burocrazia in Italia da troppo tempo boicotta rallenta e paralizza ogni ambito vitale della vita economica, produttiva e sociale degli Italiani.

La burocrazia imperversa e ostacola ogni sana e regolare attività e azione, volte a risolvere le questioni ordinarie e straordinarie.

La burocrazia ha lo scopo perverso ed unico di mantenere se stessa, procurando danni e spese aggiunte e assurde a tutti i cittadini.

Facciamo appello al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla autorità della Sua carica di Capo dello Stato, affinché eserciti tutto quanto in Suo potere per porre un concreto limite, e finanche la fine allo strangolamento costante che noi onesti Italiani siamo obbligati a subire e sopportare a causa dei reiterati rinvii e negligenze di tutti coloro che avrebbero dovuto e potuto occuparsene, ma che non lo hanno mai fatto.

Il motivo ricorrente che suona nelle parole “bisogna sburocratizzare” è ripetuto da tempo da tutti gli esponenti e i rappresentanti di ogni corrente politica, senza però che nessuno di loro abbia mai agito per dare vita e corso all’alleggerimento reale e globale per il risanamento di questa costante e malata pretesa che ammala le persone, le famiglie e le aziende.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.