Richiesta di pena per manifestanti neofascisti di Predappio

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Viste le recenti incresciose manifestazioni fasciste, razziste e anticostituzionali a Predappio e dato che, secondo quanto scritto nella Costituzione Italiana, i suddetti fatti costituiscono reato penale perseguibile dallo Stato in quanto lesive dello Stato stesso, chiediamo che il Presidente della Repubblica si faccia garante per il popolo italiano ingiungendo al Ministro degli interni l'individuazione, l'arresto e la condanna dei cittadini presenti e ben riconoscibili (nelle numerose fotografie e video della suddetta manifestazione che circolano su social e quotidiani) nell'atto di saluto fascista e sostenenti messaggi razzisti a danno di cittadini ebrei, italiani e dei martiri della Repubblica. Questo si chiede affinché fatti del genere non abbiano più a ripetersi nel nostro Paese.

Oggi: Difesa della Costituzione italiana conta su di te

Difesa della Costituzione italiana ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Pena per manifestanti neofascisti di Predappio". Unisciti con Difesa della Costituzione italiana ed 157 sostenitori più oggi.