#NonLasciatemiSola ! Morta carbonizzata legata ad un letto d'ospedale.

Reasons for signing

Romana Cereda
Jun 28, 2020
L'incompetenza umana e professionale di taluni medici venga bandita sul nascere, e non solo dopo una tragedia così immane e irrecuperabile. Tanto dolore è stato causato a tanti pazienti ancor prima di questo fatto e non è stato fermato. La povera Elena li rappresenta tutti. Grande dev'essere la pena per chi l'ha uccisa perchè grande è la colpa.

Eliana Conti
Feb 2, 2020
Sono convinta che la contenzione prima e il farmacologico dopo... Siano l'ultima spiaggia e non l'approdo.

alberto savoia
Dec 9, 2019
Alberto Savoia abitante ad Arese non a Cuggiono

Elena Pevarella
Nov 30, 2019
Non lasciateci soli

Jackie Hedian
Nov 30, 2019
Perché non deve succedere che uno muoia perché legato. La contenzione è un affronto ai diritti dell'uomo

Eleonora Moro
Nov 29, 2019
Credo sia incredibile che una cosa del genere sia potuta capitare. A quanto pare non abbiamo abbastanza tempo per dedicarci a persone che hanno bisogno di esprimere qualcosa che non capiamo totalmente. E deve succedere una tale tragedia perchè noi ci accorgiamo di lei.

Marco Caselli
Nov 29, 2019
La contenzione è uun reato che ora molti (troppi) accettano come male minore; via subito all'estensione delle buone pratiche, esistenti e virtuose, dove la contenzione meccanica non è MAI applicata e nemmeno presa in considerazione.