No alla Raccolta Firme per Partecipare alle Elezioni Politiche 2018

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiediamo una Norma  Urgente  che modifichi le regole sulla raccolta firme per presentarsi alle elezioni Politiche  2018 , rendendole “uguale per tutti”. “L’attuale legge elettorale è scritta da chi è in Parlamento per  mantenere il loro potere  ed  impedire a chi oggi non siede tra Camera e Senato di presentarsi  come nuova  forza Politica . Una nuova lista oggi non presente in Parlamento “, deve raccogliere firme in ogni collegio”, e questo  dovrà essere completato in poco tempo, in pieno inverno.   " I 'mpossibile, in un mese circa, tra dicembre e gennaio, Neve  Acqua  freddo  , mancanza  di tempo , bisognerà raccogliere 50mila firme in 63 collegi,oltretutto  autenticate . con la scusa  delle  elezioni anticipate  di un paio di mesi  perche'  appunto  hanno la  paura ed il timore che il Popolo Sovrano si Organizzi  e fanno di tutto e  rendere la vita  difficile  a tutti  a parte   la loro  che  se  ne  vanno dal Parlamento  " Dorato " anche con la pensioncina     mentre    il Popolo sovrano deve  Lavorare  Come schiavi fino a  67   Anni  e  qualche   Mese .

"Un Colpo di Stato Legale  . L’attuale legge elettorale è scritta da chi è in Parlamento per mantenere il loro potere ed impedire a chi oggi non siede tra Camera e Senato di presentarsi come nuova forza Politica .

Articolo 1
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Articolo 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso  di razza, di lingua di religione [, di opinioni politiche di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Articolo 49

Articolo 54
Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.

I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge

La  Sovranita'  appartiene al Popolo non agli eletti in Parlamento   per perpetuare  il loro potere  e  delle loro lobby politiche  incapaci oltretutto  di generare  nuove  opportunita' per tutta la nazione  e  suoi  Abitanti Sovrani  che oltretutto     ne subiscono le  conseguenze  Economiche e sociali .

Dunque  No a  Elezioni Anticpate di Due mesi .  Che lavorino fino a scadenza  Visto   che fino ad  oggi  non si sono  Mai  dimessi .

e Chiediamo una Norma Urgente che modifichi le regole sulla raccolta firme per presentarsi alle elezioni, rendendole “uguale per tutti”.

Oggi: Partito EcoAnimalista conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: No alla Raccolta Firme per Partecipare alle Elezioni Politiche 2018". Unisciti con Partito EcoAnimalista ed 50 sostenitori più oggi.