Mattarella: Ancora Presidente della Repubblica

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Roberto Giuseppe Bresciani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana) e a

Tra due mesi saremo dinanzi al periodo del semestre bianco. Bisogna ricordare che Sergio Mattarella, è stato eletto il 31 gennaio 2015 e il settennato scade il 31 gennaio 2022. Il semestre bianco scatta il 31 luglio 2021. Si vada alla rielezione del Capo dello Stato prima che scatti il semestre bianco, L'Italia e gli Italiani non possono permettersi il lusso di perdere una Competenza e Rappresentanza così elevata in questa fase molto importante e delicata per l'Italia.

Nell'attesa che Lei, Signor Presidente, rinunci temporaneamente al suo meritato riposo Le auguriamo un buon lavoro da dedicare alla ripresa della vita economica e sociale del nostro Paese e dei problemi creati dalla pandemia del coronavirus.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.