Istituzione Ballottagio STRAORDINARIO Elezioni politiche 2018

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Vista la situazione di stallo e la spaccatura nel popolo che questa tornata elettorale ha creato, causata soprattutto alla legge elettorale attualmente in vigore, si chiede, ai destinatari della petizione (Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro dell’interno) l’istiuzione Straordinaria tramite decreto legge, del ballottaggio tra Centrodestra (si presenterà con un unico simbolo) e Movimento 5 Stelle.
Prima della proclamazione degli eletti, a ballottaggio svolto, ogni partito cederà i seggi in proporzione uguale alla forza vincitrice (per il centrodestra ripartite in proporzione per ogni partito componente la coalizione) sino alla maggioranza assoluta in ciascuna camera. Così da risolvere la situazione che stiamo vivendo attualmente.

Oggi: Michele conta su di te

Michele Zaffarano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Istituzione Ballottagio STRAORDINARIO Elezioni politiche 2018". Unisciti con Michele ed 153 sostenitori più oggi.