Help Alfie Evans get to Italy - Bambin Gesù Hospital

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

ENG - Being Alfie Evans a European and  Italian Citizen he shall be given the right to move back to Italy and get appropriate medical support at Bambin Gesù Hospital in Rome (Italy).

The United Kingdom of Great Britain is keeping hostage of a European Child and sentenced him to death by leaving him without medical support when his homeland Italy is ready to help and offered this help to Liverpool's Alder Hey's Hospital, offering in addition to fly over an experienced medical equipe.

The full medical equipe at Liverpool's Alder  Hey's hospital are unable to cure Alfie Evans, but neither them nor the Lord Justice want to give someone else the opportunity to help the child, hence showing some kind of compassion.

Since the Italian Republic has granted Alfie Evans the Italian Citizenship we ask the Italian Republic, Its President, Its ministries, to bring back to Italy our fellow citizen Alfie Evans ensuring he gets adequate assistance in this crucial stage of his life.

Please support and help Alfie Evans get a second chance in Rome. God Bless Alfie Evans.

The decision of life and death belongs to Individuals'; a Court or a State should not be given the power to decide over the right to life or death of an Individual, their mission is simply to guarantee adequate assistance, till the end.

ITA - Alfie Evans  é un cittadino europeo ed italiano e come tutti i cittadini europei deve vedere garantito il diritto di rientrare in Patria e ricevere assistenza medica adeguata in Italia, presso l'ospedale Bambin Gesù a Roma che si é offerto di prendersene cura.

Il Regno Unito di Gran Bretagna sta tenendo in ostaggio un cittadino Europeo e lo ha condannato a morte lasciandolo senza adeguata assistenza medica; tutto questo quando il paese che gli ha dato nazionalità italiana é pronto ad accoglierlo e a curarlo, offrendo il suo aiuto e supporto all'ospedale Alder Hey's Hospital di Liverpool, con l'invio di una equipe medica specializzata in loco.

É evidente che l'equipe medica all'ospedale Alder Hey's di Liverpool non sia in grado di dare ad Alfie Evans le cure appropriate di cui ha bisogno, ma né l'ospedale né il giudice che ha ordinato di staccare la spina vogliono dare l'opportunità a qualcun altro di aiutare questo bambino, mostrando una qualsivoglia forma di compassione.

Dal momento che la Repubblica italiana ha concesso la Cittadinanza italiana ad Alfie Evans, si chiede alla Repubblica Italiana, al suo Presidente e ai suoi ministri di portare in Italia il nostro concittadino Alfie Evans affinche gli venga garantita l'assistenza necessaria in questa fase cruciale della sua vita.

Per favore sostenete questo appello e aiutate Alfie Evans ad ottenere un'altra possibilità e cure adeguate a Roma. Che Dio benedica Alfie Evans.

Le decisioni sulla propria vita o morte appartengono solamente agli individui; una corte, un giudice o uno stato non possono decidere al posto dell'individuo, la loro missione deve essere quella di garantire assistenza adeguata, fino alla fine.

Oggi: Luana conta su di te

Luana Perrero ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Help Alfie Evans get to Italy - Bambin Gesù Hospital". Unisciti con Luana ed 214 sostenitori più oggi.