Franco Grillini Senatore a Vita

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
GayLib ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana)

Franco Grillini è la più preziosa risorsa di cui la comunità lgbt italiana ha la fortuna di giovarsi.

Senza il suo impegno, oggi quarantennale per i diritti civili lgbt, l’Italia sarebbe un Paese peggiore.

Da sempre attivo in settori vitali, vicini e decisivi per lo sviluppo e la promozione sociale come la politica e la comunicazione, la sua città di Bologna gli ha riconosciuto il tributo più alto di riconoscenza, consegnandogli il Nettuno d’Oro.

Sarebbe bello vedere la comunità lgbt italiana
riunita attorno agli esempi dei suoi preziosi padri fondatori tra i quali Franco Grillini occupa certamente un posto d’onore: un militante, un intellettuale, un uomo che con il suo operato in favore dei diritti di tutti è riuscito a spingere la società oltre i confini ideologici e di appartenenza, favorendone una maturazione e una crescita generali.

Per questo come consiglio direttivo dell’associazione GayLib, assieme alla redazione di GayNews, testata on line fondata da Franco e a tutte le sigle e le persone che vorranno condividere con noi questa campagna, ci piacerebbe che l’Italia intera potesse tributare i giusti onori a una figura da ritenersi di riferimento nella società tutta e sarebbe davvero meraviglioso se il presidente Mattarella volesse nominare Franco Grillini senatore a vita.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.