Far entrare Lino Banfi negli Avengers

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Noi pensiamo che per la riuscita delle future missioni degli Avengers sia essenziale la pluridecennale esperienza di Lino Banfi nella gestione delle crisi internazionali. La sua versatilità come attore drammatico (ricordiamo la ineccepibile performance in "Commedia sexy all'italiana" e "Vieni avanti cretino") e comico dimostra come il Maestro sia in grado di dialogare con e far interloquire soggetti individuali e sociali provenienti da estrazioni culturali diverse. Inoltre, il suo valore è stato riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, come dimostra l'attribuzione di titoli come "Cavaliere di gran croce dell'Ordine al merito della Repubblica italiana", "Grande Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana" e la laurea Honoris Causa in Scienze della Comunicazione.

Oggi: Libidinosi seguaci di Babi conta su di te

Libidinosi seguaci di Babi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Far entrare Nino Banfi negli Avengers". Unisciti con Libidinosi seguaci di Babi ed 31 sostenitori più oggi.