La legge elettorale così non funziona, Salvini non può rappresentare gli italiani.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Prima che il peggio avvenga lanciamo un messaggio chiaro e forte sul fatto che per noi Italiani questa nuova legge elettorale non puó funzionare, il Rosatellum non ha punito solo chi l ha votata ma purtroppo anche tutti gli italiani, non ci rappresenta e non rappresenta un Paese Democratico, ricordiamo con questo appello che la maggioranza degli italiani non ha votato La Lega e che quindi non può accettare di essere rappresentata da Matteo Salvini in qualità di Presidente del Consiglio; non vogliamo dire, con la presente,chi debba essere scelto per quell incarico ma sicuramente vogliamo ricordare che non può rappresentare un paese intero una persona e un simbolo che appartengono a una minoranza, quando è ovvio a tutti che gli italiani hanno votato uniti e numerosi per altri partiti, una coalizione non può portare l italia ad essere governata da un simbolo di pochi solo per buttare fuori altri o per non essere riconosciuta fallace e pericolosa quale è. Si richiede pertanto di rivedere la nuova legge elettorale per evitare il pericolo di danni ingenti nel presente e nel futuro di questo paese, si chiede di rivedere il concetto di coalizione tra partiti e che debba rispondere a precisi criteri di pensiero comune e valida unione così da fissare obiettivi raggiungibili e si chiede anche di tenere in considerazione il voto degli italiani e gli italiani stessi come popolo, perché con questa legge si attua esattamente il contrario; non può essere lo scanno tra partiti che si rincorrono prima per infangarsi e poi per suffragarsi al bisogno ma deve essere e rimanere la voce del popolo! grazie

Oggi: federica conta su di te

federica balconi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Dimostriamo che la legge elettorale così non funziona, Salvini non mi rappresenta, e a te?". Unisciti con federica ed 18 sostenitori più oggi.