Dimissioni per Simone Pillon

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Ill.mo Presidente Mattarella, in Parlamento la Lega e M5S hanno eletto Simone Pillon Vicepresidente Commissione Infanzia.

Non possiamo permettere che chi ha pensieri omofobi, chi organizza il Family Day, chi pensa che i gay siano malati, chi promette che il divorzio debba essere ostacolato il più possibile (includendo la mediazione familiare obbligatoria), possa ricoprire questo pregiatissimo incarico.

Giù le mani dai nostri figli!

A Milano sabato scorso, 17 novembre, alle ore 15 c'è stata una PROTESTA SOCIALE sviluppata nella Piazza del Pirellone contro la decisione di nominare il Senatore leghista Pillon "Vice Presidente Commissione Infanzia" e contro la proposta di legge n.735 che lede principalmente i figli durante le cause di separazione.

Questa politica non tollera il dissenso e lo sfida con la FORZA. Una figura come Simone Pillon, al quale nessuno affiderebbe mai i propri figli, deve dimettersi subito.

Associazione Steps

Oggi: Associazione Steps conta su di te

Associazione Steps ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Dimissioni per Simone Pillon". Unisciti con Associazione Steps ed 966 sostenitori più oggi.