DIMISSIONI EUROPARLAMENTARE MATTEO ADINOLFI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Pat Rivers ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana)

L'europarlamentare della Lega Matteo Adinolfi è indagato nell'ambito dell'inchiesta della Dda di Roma per scambio elettorale politico mafioso in occasione dell'elezione amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di LATINA del 5 giugno 2016.

In particolare, secondo quanto emerso dalle indagini della procura di Roma e LATINA, l'imprenditore, dietro al pagamento di 45.000 euro a membri del clan Di Silvio avrebbe assicurato l'aggiudicazione di almeno duecento voti al capolista candidato nella lista "Noi con Salvini" Matteo Adinolfi, nei quartieri di influenza criminale del clan.

Un rappresentante eletto dal popolo deve mantenere una condotta morale al di sopra di ogni sospetto, per questo riteniamo che, per opportunità politica, l'europarlamentare della Lega Adinolfi debba dimettersi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.