Dimissioni del Ministro Salvini

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Il Ministro Salvini in pochi giorni di operato ha messo in fila una serie di affermazioni in palese disaccordo con i principi della nostra Costituzione. Slogan come "Meno tasse a chi guadagna di più", la decisione di chiudere i porti per la nave Aquarius (competenza del Ministro dele Infrastrutture), le ingerenze nella politica estera (vedi la posizione a favore dei rapporti con l'Egitto), i commenti affidati ai social e ai media sul problema dell'immigrazione (tra cui la proposta di censimento dei Rom), l'ipotesi di levare la scorta a un suo oppositore politico (Roberto Saviano), la campagna contro la vaccinazione obbligatoria (competenza del Ministro della Salute)  indicano inequivocabilmente che questo politico sta intraprendendo una strada contraria alla democrazia e alla tutela dei diritti. Bisogna chiedere l'intervento del Presidente della Repubblica quanto prima se non vogliamo che dai proclami a breve si passi ai fatti, e siano messe a repentaglio le nostre fondamentali libertà.

Oggi: Luigi conta su di te

Luigi Attademo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Dimissioni del Ministro Salvini". Unisciti con Luigi ed 130 sostenitori più oggi.