Continuità territoriale per i voli da e verso il sud italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

È impossibile che i nostri figli lontani per lavoro o studio debbano sobbarcarsi le spese assurde dei voli, di qualsiasi compagnia ,da e per il sud  da qualsiasi località italiana o estera nei periodi di festa quando le famiglie possono finalmente riunirsi almeno una volta l'anno. Chiediamo quindi che venga attuata la famosa continuità territoriale Tra la Sicilia e il resto di Italia perché è vergognoso che un volo tra 2 città del nord tra loro o da una città del nord da e per l'estero costi pochissimo mentre per rientrare in Sicilia bisogna accendersi un mutuo. Voglio sottolineare che i nostri figli non sono fuori in vacanza ma perché purtroppo in patria non hanno trovato nulla che potesse valorizzare le loro potenzialità il loro studio il loro merito e i loro sacrifici, loro e delle loro famiglie.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.