Chiusura immediata dei ripetitori 5g

0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.

Quando arriverà a 35.000 firme, questa petizione diventerà una delle più firmate a Change.org!

Chiedo attenzione a un grande problema che si sta diffondendo in tutta Italia, non parlo del covid19 ma dei ripetitori 5g che si stanno diffondendo e che già hanno procurato le prime vittime  centinaia e centinaia di uccelli morti per le radiazioni.

Avete l'obbligo di tutelare in primis la salute di tutti i cittadini e non di mettere a rischio la nostra salute per guadagnarci dei soldi.

Vi chiedo come Donna, mamma, cittadina ed elettore di fare prima le ricerche scientifiche che servono per capire i danni che possono procurare alla nostra salute, i danni che possono procurare agli animali   i danni che possono procurare all'ambiente .

Ci sono scienziati che dimostrano che già un livello più basso di frequenza porta malattie come cancro, leucemie ,infarti e malattie respiratorie . Un livello così alto l'organismo dell'essere umano non può sopportarlo  spero vivamente che CHIUDETE  ogni singolo RIPETITORE così da non   portare all'estinzione la nostra specie insieme agli  gli altri essere viventi.

Chiudete tutti i ripetitori del 5g fate prima studi approfonditi sugli effetti che possono causare delle radiazioni così forti. Vi prego ascoltatemi PERFAVORE di VITA né abbiamo SOLO UNA!!!