Chiusura dei supermercati nei festivi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Anna Rossi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana)

Chiedo che i supermercati e i centri commerciali rimangano chiusi nella domenica e nei festivi. In Italia si è perso il senso della famiglia, del giorno domenicale, delle festività passate con i propri cari... noi tutti vorremmo trascorrere le domeniche come meglio crediamo, senza dire sempre no a tutto quello che ci circonda. È vero che in questo momento abbiamo tutti il bisogno di lavorare, ma è anche vero che la domenica in busta paga non cambia la cifra finale, o quanto meno vi pongo una domanda: quella cifra è sufficiente per paragonare la tua domenica lontano dai tuoi cari e per accumulare stress e anzia?  Io chiedo a tutti, indistintamente se siete colleghi o meno di condividere questa petizione, almeno ci avremo provato.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.