Chiusura dei circhi in Italia!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Veronica Francavilla ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana) e a

Chiedo al Presidente della Repubblica di valutare l'abolizione della strumentalizzazione animale all'interno dei circhi della penisola italiana. Talmente sono numerose le scene di animali sedati, legati, cresciuti in cattività, completamente al di fuori del loro habitat naturale, che questo business non può e non deve continuare. La fauna viene privata della propria dignità, semplicemente per creare intrattenimento. Questo non è l'habitat di nessuna giraffa, tigre, leone, ippopotamo e così via... Chiedo un momento a tutti per riflettere sulla crudeltà di queste azioni e di mobilitarci per far avvenire dei cambiamenti. Insieme, con l'unione di voci, potremmo creare qualcosa.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.