CHIEDIAMO LE DIMISSIONI DEI GOVERNATORI FONTANA E ZAIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
francesco scotto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Chiediamo a gran voce le dimissioni dei governatori Luca Zaia e Attilio Fontana per gravi responsabilità nel propagarsi del coronavirus nelle loro regioni,non avendo applicato IMMEDIATAMENTE il protocollo del governo centrale e per reiterati comportamenti atti a danneggiare l’economia del paese e la salute dei cittadini,divulgando, anticipatamente documenti di sicurezza nazionale a reti internazionali quale la CNN e per aver minato i rapporti internazionali con partner commerciali di primaria importanza per il paese con le loro dichiarazioni. ECCO PERCHÉ TI CHIEDIAMO DI FIRMARE LA PETIZIONE,PERCHÉ ANCHE LA TUA SALUTE IN QUESTO MOMENTO DIPENDE DA UNA GIUSTA COORDINAZIONE TRA LE FORZE POLITICHE.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.