cambio operatore telefonico telefonia fissa senza problemi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il cambio operatore telefonico nella telefonia fissa come nel mobile è disciplinato da leggi in materia. Purtroppo mentre per il cambio del gestore della telefonia mobile il tutto avviene in pochi giorni senza alcun problema di rimanere senza linea telefonica, per quanto riguarda la telefonia fissa non si può dire la stessa cosa. In quest'ultimo caso abbiamo distacchi di linea senza alcun avviso, problemi più svariati che vanno dal rimanere senza telefono e/o adsl per diversi giorni per non dire settimane, linee che una volta collegate non ricevono chiamate da parte di altri operatori ma solo dallo stesso, linee difettose con fruscio di sottofondo, tecnici che in centrale non collegano la linea giusta, interventi lenti e senza alcun avviso al cliente su quando intervengono, come intervengono e perché intervengono!!! Un vero disastro che ogni anno fa arrabbiare centinai di migliaia di utenti che invito ora a far sentire la propria voce attraverso questa petizione!!

Oggi: Alfiero conta su di te

Alfiero Cecchi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: cambio operatore telefonico telefonia fissa senza problemi". Unisciti con Alfiero ed 22 sostenitori più oggi.