Basta Green Pass!

Basta Green Pass!
Sono passati 2 anni dalla emergenza pandemica, con vittime che meritano tutto il rispetto per loro e i loro cari. Tuttavia la Green pass non garantisce quello per cui si era prefissato e legge i diritti umani e democratici dei cittadini.
Si è arrivato anche ad obbligare gli over 50 alla vaccinazione, non lasciando loro la scelta di farlo o meno.
Gli altri possono decidere di non vaccinarsi, ma perdono il diritto al lavoro, il diritto alla pensione, il diritto al RdC, il diritto al divertimento, il diritto di farsi la spesa, il diritto di cura, il diritto all'istruzione... insomma, il diritto di vivere!
Inoltre trovo inaccettabile ed ignobile la campagna di odio verso coloro che scelgono di non vaccinarsi, per qualunque motivo, salutare o morale, giusto o meno che si ritenga, deve essere un sacrosanto diritto umano di scelta, specie se ogni conseguenza ricade sempre sul cittadino.
Poi la privacy è finita? Un negoziante chiede di vedere il GP, dove l'app gli mostra i dati sensibili di chi verifica. E chi ha dato loro il consenso al trattamento di tali dati personali?
I cittadini hanno mostrato impegno a seguire le regole e sacrifici, ma adesso è ora di finirla. LASCIATECI VIVERE LIBERI