BASTA ANIMALI PRIGIONIERI DEL CIRCO!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Daniela Bassetti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana) e a
Siamo nel 2019 ed e' veramente triste e meschino vedere questi poveri animali costretti fuori dal loro habitat ad eseguire comandi sotto un tendone di un circo. Si a voi e ai vostri bambini sembrera' bello ma non lasciatevi lusingare da cio' che vedete. Non esiste animale felice di vivere cosi. Sono sfruttati e basta! Pensate se il vostro amico pelosetto sia obbligato a fare certe cose.... ne avreste piacere???? Fermiamo questo scempio!!!!

Come puo' essere risolto questo problema??????? Per prima cosa chiedo a tutti i genitori, nonni, zii ecc di non portare i bambini a vedere questo tipo di circo. Fate capire loro l importanza del rispetto degli animali. Secondo.... VIETATELO!
0 hanno firmato. Arriviamo a 500.