Arresto immediato per i delinquenti della manifestazione fascista di Predappio

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Chiediamo al Presidente della Repubblica che intervenga per far rispettare una legge che in Italia esiste ma non viene mai applicata.

Quella che si è svolta a Predappio è apologia del fascismo, senza se e senza ma, e la Legge Scelba n.645 del 1952 punisce chi, con la sua ignoranza e superficialità, cerca di riportarci indietro di 80 anni, esaltando addirittura tutto l'orrore e le tragedie che seguirono la marcia su Roma.

Il Ministro dell'Interno dovrebbe essere il primo a condannare e impedire questo tipo di manfestazioni, ma sappiamo tutti che non lo farà, dal momento che praticamente tutti i presenti al corteo del 28/10/2018 sono suoi votanti e sostenitori, e che se eventi del genere si verificano è a causa del clima di odio, intolleranza e ignoranza che lui stesso fomenta.

Chiediamo quindi che sia il Presidente della Repubblica a farsi garante del rispetto della suddetta legge, e a difendere la Repubblica Italiana dalla deriva morale e sociale che questo tipo di eventi non fanno che alimentare.

Oggi: diana conta su di te

diana tria ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Arresto immediato per i delinquenti della manifestazione fascista di Predappio". Unisciti con diana ed 155 sostenitori più oggi.