AIUTARE CON PRIORITA' GLI ITALIANI UNA MADRE DISPERATA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Chiedo aiuto al popolo sovrano ed alle istituzioni, mi appello agli articoli che la Costituzione italiana custodisce, per la tutela dei diritti primari di ogni individuo.
Sono una donna e cittadina Italiana, vivo da anni in una casa popolare patrimonio del Comune di Roma, a Cinecittà, una casa abbandonata da anni, sono venuta a conoscenza di questo nella disperata ricerca di un alloggio per me ed i miei bambini, non potendo permettermi un affitto e non avendo dove vivere ho colto l’opportunità per la tutela dei miei figli piccoli, ho anche due animali dai quali mai vorrei separarmi, sto malissimo non vivo più e provo dolore nel guardare gli occhi dei miei figli che mi interrogano spaventati, chiedo diritto di vivere dignitosamente, ma non gettatemi nella disperazione.
Mi appello disperatamente a tutti voi, aiutatemi.
Art. 2.La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
Art. 3.Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Oggi: Monica conta su di te

Monica ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: AIUTARE CON PRIORITA' GLI ITALIANI UNA MADRE DISPERATA". Unisciti con Monica ed 109 sostenitori più oggi.