ADESSO BASTA: SAGGEZZA E SAPIENZA PENSATE ALL'ITALIA ed agli ITALIANI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Queste elezioni politiche hanno spaccato il Paese, non solo hanno creato spaccature all' interno di partiti e di coalizioni. Il Paese ha la necessità di essere governato, adesso BASTA tergiversare, questi signori non hanno come primo interesse gli interessi dell'ITALIA e men che meno gli interessi degli ITALIANI. Li senti, vogliono solo aver ragione vogliono solo avere il COMANDO vogliono solo il POTERE.

Che delusione!

Adesso il PD sta provando con il Movimento 5 stelle,

Mi rivolgo a TUTTI questi illustrissimi signori, si permetta al  PD e al Movimento 5 stelle di fare un governo,  PER FAVORE, PENSATE ALL' ITALIA ED AGLI ITALIANI! Se così non fosse, il Paese non si PUÒ PERMETTERE NUOVE ELEZIONI, le elezioni costano al Paese e a tutti noi circa 400 milioni di euro, anche di PIÙ non credete che possiamo farne a meno? Il Paese fa acqua da tutte le parti, abbiamo un pauroso debito pubblico, ci sono scuole che cadono a pezzi, non solosolo scuole, caserme, ospedali, c'è bisogno di finanziamenti ed investimenti e ci permetteremmo il LUSSO  di ulteriori elezioni? Non posso e non voglio crederlo! AIUTIAMO L'ITALIA A NON FARE PIÙ ACQUA DI QUANTA NE STIA GIÀ FACENDO! Vi prego!!! O si fa l'ITALIA (il GOVERNO) o si muore!!!

Oggi: CATERINA conta su di te

CATERINA VALENTI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: ADESSO BASTA: SAGGEZZA E SAPIENZA PENSATE ALL'ITALIA ed agli ITALIANI". Unisciti con CATERINA ed 4 sostenitori più oggi.