PETIZIONE CHIUSA

Sport: "Ferrari fuori dalla F1, si all'ingresso in pieno esercizio in LMP1"

Questa petizione aveva 22 sostenitori

Perchè fuori la Ferrari dal circuito della F1? Semplice. Vi sono regole che vengono cambiate non soltanto ad ogni stagione, ma anche dopo qualche GP, tutto questo non solo a discapito delle scuderie presenti, ma anche agli spettatori che poco comprendono questo modo di emanare regolamenti tra un Gran Premio e l'altro, rendendo il tutto confusionario ed oltremodo irrispettoso per chi con passione segue ogni singolo evento. Assenza di test privati, qualifiche ad eliminazione senza lo spettacolo di vedere tutti i concorrenti contendersi la pole position oppure di migliorarsi dal primo sino all'ultimo secondo disponibile alla bandiera a scacchi.

Perchè la Ferrari in LMP1? A livello di tecnologie usate, non vi è nulla da invidiare alla F1. Ci si può confrontare con altri costruttori che utilizzano carburanti diversi da quello tradizionale. Più libertà ed espressione della tecnologia. Rinvigorire il leggendario duello con Audi e Porsche. Più durata delle corse, maggiore opportunità quindi di risalire la classifica in caso di penalizzazioni, cercare nuove sfide ed ulteriori record.

Oggi: Pippo conta su di te

Pippo De Pippis ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Marchionne: Sport: "Ferrari fuori dalla F1, si all'ingresso in pieno esercizio in LMP1"". Unisciti con Pippo ed 21 sostenitori più oggi.