Sergio e Arturo, pensate al futuro! Uniti per far vincere Padova

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Questa petizione nasce come strumento per tutti coloro che, durante le ultime elezioni amministrative per il Comune di Padova, hanno esercitato il loro voto con la speranza che in caso di ballottaggio le due espressioni del centrosinistra padovano convergessero.

Siamo un gruppo di giovani padovani, abbiamo seguito la campagna elettorale come spettatori e supportato solo in modo esterno alcuni amici che avevano deciso di scendere in campo, sia a sostegno di Giordani che a sostegno di Lorenzoni. Non abbiamo alcun legame con i comitati o con lo staff elettorale di nessuno di questi due candidati.

Molti di noi hanno sostenuto un candidato sindaco o un consigliere al di là della loro appartenenza politica, ritenendo risorse preziose per la città di Padova e per il centrosinistra cittadino i programmi dei due candidati e i percorsi che hanno portato alla espressione delle loro candidature.

Crediamo che entrambi i candidati abbiano dimostrato le caratteristiche giuste per costruire un futuro migliore per la nostra città. Crediamo sia giunto il momento di trarre il meglio da queste esperienze e unire le forze.

• Se anche tu hai votato in modo disgiunto e auspichi che venga trovato un accordo per affrontare uniti il ballottaggio e non ripetere gli errori del passato, firma la petizione.
  • Se non hai espresso il voto disgiunto ma ritieni comunque che i due candidati debbano accordarsi e correre uniti al ballottaggio, firma la petizione e se vuoi lasciaci un commento.
  • Se ti servono più informazioni o vuoi un confronto con noi contattaci attraverso la nostra mail o pagina fb.

Oggi: Padovani Disgiunti conta su di te

Padovani Disgiunti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio e Arturo, pensate al futuro! Uniti per far vincere Padova". Unisciti con Padovani Disgiunti ed 177 sostenitori più oggi.