Stop alle irrorazioni del nostro cielo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Noi cittadini, in seguito alla chiara dichiarazione del Direttore dell'istituto di Biometereologia CNR - Firenze Dott. Antonio Raschi, in onda il giorno 8 nov. 2018 sulla rete nazionale RAI 1 " Porta a Porta " (https://youtu.be/6vybs7SoSjM), intendiamo portare a conoscenza quanto segue:

Premesso che si stanno effettuando esperimenti di geoingegneria sul cambiamento climatico, attraverso l'irrorazione di sostanze chimiche ( vedi la conferenza del dott. Neurologo Dietricht Klinghardt : https://youtu.be/JhmqRfKyehw) nel nostro cielo, dissentiamo in maniera categoria al proseguimento di tali esperimenti i cui effetti sono dannosi per l'uomo ed il nostro ecosistema.

Per tale motivo si sollecitano tutte le autorità giudiziarie, gli organi politici, partiti, movimenti, organizzazioni sociali, sindacali e sanitarie a bloccare immediatamente tali esperimenti sul nostro cielo e contemporaneamente avviare una commissione di inchiesta parlamentare approfondita su questo importante tema per comprendere le vere finalità sottesa a tali sperimentazioni non autorizzate ed individuarne i responsabili.

Oggi: Salvatore conta su di te

Salvatore Piedepalumbo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Costa: Stop alle rrorazioni del nostro cielo.". Unisciti con Salvatore ed 103 sostenitori più oggi.