COSTRUZIONE DI UN RIFUGIO SANITARIO PER CANI RANDAGI A CAPACCIO PAESTUM (SA)

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Emergenza randagi a Capaccio Paestum (Sa), al via la raccolta firme per la realizzazione di un rifugio sanitario.

E’ pura utopia pensare che il nostro Comune data la sua importanza storica e patrimonio dell' UNESCO dal 1995 debba avere un rifugio sanitario con assistenza veterinaria h.24 ? Gestito dal comune  e con il supporto delle associazioni e dei volontari ? Perché  finanziare progetti di riqualificazione di altri canili gestiti da privati come quello di Cicerale (sa)  ? Perché non amministrare con oculatezza i nostri soldi ? Perché continuare a mandare i nostri randagi al canile convenzionato Le Ginestre a Quindici (Av) in alta montagna spendendo troppo e non dare  la possibilità alle associazioni e ai volontari di seguire i cani per una futura adozione ?

I vantaggi di un rifugio sanitario comunale

·        La spesa per la costruzione del rifugio comunale è inferiore ai costi che ha       oggi il comune nei confronti della struttura convenzionata  ;

·        La spesa sostenuta verrà facilmente ammortizzata;

·        Assistenza sanitaria h.24 per i pelosetti ;

·        Sarebbe un grande passo verso la civiltà;

·        Crea posti di lavoro;

·        È  uno stallo provvisorio, in attesa di future adozioni per tutti  i cani ;

·        Non arricchisce chi sfrutta i randagi;

·        È  decoro urbano;

·        È  il desiderio della popolazione di Capaccio Paestum (sa);

Fatte le dovute premesse, l’associazione Diamoci una Zampa, con sede legale in Capaccio Paestum (Sa) ed iscritta all’ albo comunale delle associazioni, INVITA TUTTI  A PARTECIPARE A QUESTA PETIZIONE ONLINE, UNITI PER IL BENE COMUNE E PER DARE UN SEGNALE DI’ SVOLTA VERSO UNA PROBLEMATICA, IL RANDAGISMO, DIVENTATO PIAGA SOCIALE SPECIALMENTE AL SUD.

Ass.one di Volontariato E.T.S - O.D.V. - No profit

DIAMOCI UNA ZAMPA

Capaccio Paestum (Sa)

Oggi: Diamoci conta su di te

Diamoci Una Zampa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Costa: COSTRUZIONE DI UN RIFUGIO SANITARIO PER CANI RANDAGI A CAPACCIO PAESTUM (SA)". Unisciti con Diamoci ed 3.466 sostenitori più oggi.