Candida il dr. Fiorenzo Rossetti alla Presidenza del Parco Nazionale Foreste Casentinesi

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Claudio Pieri ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Roberto Cingolani (Ministro per la Transizione Ecologica) e a

E' ormai un anno che il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna è senza Presidente; nel frattempo anche il mandato del direttore è scaduto. Si evidenzia la necessità che tali fondamentali incarichi siano affidati sulla base di qualità, esperienza e competenza, allo scopo di tutelare e valorizzare appieno, al di sopra di ogni interesse politico, l'immenso patrimonio rappresentato dal Parco. Si ritiene che il Dott. Fiorenzo Rossetti, figura tecnica e apolitica, con una ventennale esperienza nella P.A. e nella gestione delle Aree Naturali Protette, possegga tutti i requisiti necessari a ricoprire l'incarico di Presidente, a partire dalla profonda conoscenza del territorio e dalla capacità di gestire le relazioni con le Pubbliche Amministrazioni, con i cittadini, le associazioni e i diversi portatori di interesse.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.