0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Mi rivolgo a voi firmatari e a lei Ministro Sergio Costa.

Viviamo in un paese sempre più sensibile riguardo temi animalisti. Questa petizione nasce per porre fine a crudeltà quali; la caccia che viene definita “sport” da alcuni folli, gli animali nei circhi costretti a fare numeri assurdi e innaturali vivendo da giullari reclusi tutta la vita, i delfinari e gli zoo che strappano alla libertà esseri viventi costringendoli a vivere in pochi metri quadrati soltanto per essere ammirati egoisticamente dall’uomo e infine gli allevamenti di animali da pelliccia che rinchiudono in piccole gabbiette visoni, volpi etc. uccidendoli con il gas o a bastonate per non farci mancare la pelliccia o il nostro giaccone con il pelo. L’obiettivo è di darle modo, attraverso il nostro sostegno e i nostri numeri, di iniziare un percorso di cambiamento volto ad eliminare tutte queste sofferenze verso i più deboli.

Forza adesso tutti in azione per chi non ha voce!!!

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Sala ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Costa: Abolizione della CACCIA, CIRCHI CON ANIMALI, DELFINARI, ANIMALI DA PELLICCIA E ZOO/ACQUARI". Unisciti con Andrea ed 424 sostenitori più oggi.