CI AIUTI A CHIUDERE PER SEMPRE I TRIBUNALI PER I MINORENNI IN ITALIA!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.000.

Egregio Senatore,

prima che il Governo esplodesse di nuovo, portando con sè i resti di 50 anni di politica italiana, sappiamo che lei stava lavorando con altri senatori all' abolizione del Tribunale per i Minorenni (TdM), istituto nazifascista privo di una vera giurisdizione e repsonsabile di quelle che noi genitori chiamiamo VERE deportazioni alla Erode, oltretutto inserite in una forma trasversale di associazione per delinquere.

Ma i bambini non si toccano, senatore!

Ora che si sta riformando un Governo, più popolano e meno partitico, forse riusciamo a completare l' opera non crede? Senza questo importante passo, nessuno di noi riuscirà a realizzare dei progetti su come riformare il sistema dell' ascolto del minore e della sua tutela, e si scontrerà sempre con la Cricca, questa enorme Macromolecola di affaristi che ormai ruota vorticosamente attorno ai TdM e fa tutt'altro che l' interesse del minore, bensì ha un interesse per i minori. Dopo questo importante passo molti di noi sapranno come presentare ulteriori proposte per bonificare l' amministrazione della Famiglia, apportando sostanziali modifiche all' approccio del minore, al rispetto del nucleo familiare stesso e al riavvio di un sistema sociale più UMANO.

Senatore Cardiello, CI AIUTI A CHIUDERE I TDM ora che è stato riconfermato in Senato!!!

Oggi: Fondazione Ferrea conta su di te

Fondazione Ferrea ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SENATORE FRANCO CARDIELLO: CI AIUTI A CHIUDERE PER SEMPRE I TRIBUNALI PER I MINORENNI IN ITALIA!!!". Unisciti con Fondazione Ferrea ed 65 sostenitori più oggi.