Revisione settimana di autovalutazione, valutazione e approfondimento

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

La presente petizione nasce dal malcontento generale di studenti e professori in seguito alla decisione presa dal Senato Accademico che prevede, a partire dall'anno accademico 2018-2019,  lo svolgimento degli esoneri esclusivamente durante due settimane di autovalutazione, valutazione, approfondimento (AVA), la prima dal  2 al 10 novembre e la seconda dal 25 al 30 marzo. Si ritiene che ciascun corso di laurea, e ciascun docente abbia le proprie esigenze, i propri tempi per suddividere il materiale didattico attraverso prove intermedie.In seguito a tale decisione molti professori hanno espresso il loro disappunto poiché impossibilitati a tenere esoneri al di fuori delle settimane AVA,decidendo di eliminarli dal loro programma didattico; ciò provoca disagio e malcontento studentesco. Si riconosce infatti un'incapacità logistica nello svolgere un eventuale esonero in prossimità dell'inizio dell'anno accademico. Inoltre, nel caso in cui si decidesse di il primo esonero nell'ultima settimana di marzo il programma didattico risulterebbe troppo avviato.

Oggi: Maria Felicita conta su di te

Maria Felicita Mucci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Senato Accademico Lumsa : Revisione settimana di autovalutazione, valutazione e approfondimento". Unisciti con Maria Felicita ed 167 sostenitori più oggi.