VOGLIAMO LA CONCRETA SICURA PROTEZIONE DEI MINORI SU FACEBOOK !

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

SICUREZZA FACEBOOK : E' TUTTO SCRITTO E DISPONIBILE, MA NESSUNO NE E' COSCIENTE, NON SIAMO AL SICURO !

S.O.S. > MASSIMA EMERGENZA E PRIORITA' ASSOLUTA SOPRATTUTTO E INNANZITUTTO PER LA SICUREZZA E LA PROTEZIONE DI TUTTI I MINORI, DEI NOSTRI FIGLI, DELLE FAMIGLIE, DEGLI UTENTI VITTIME E' URGENTE, E' FONDAMENTALE, E' IMPORTANTE, E' NECESSARIO, E' GIUSTO PER NOI TUTTI PRETENDERE SUBITO DA FACEBOOK OGNI AZIONE IMMEDIATA E CONCRETA IN COLLABORAZIONE-COOPERAZIONE CON LE ISTITUZIONI GOVERNATIVE, CON LE AUTORITA' COMPETENTI, CON LE FORZE DELL'ORDINE, CON LE ORGANIZZAZIONI LOCALI, CON GLI UFFICI PREPOSTI, AFFINCHE' QUESTI E CHIUNQUE VICINO A TUTTI GLI AMBIENTI LADDOVE VIVE E RISIEDE E DOMICILIA UN MINORE, TUTTI COLORO CHE NE SONO RESPONSABILI, POSSANO CONOSCERE, INFORMARE, AGIRE PERCHE' CHI HA L'OBBLIGO DI AIUTARE GLI UTENTI VITTIME DEVE POTER INTERVENIRE ED ESSERE IN GRADO DI FARLO ONLINE E OFFLINE, OVUNQUE E' URGENTE OGGI !

Sicurezza Facebook

Oggi: Mounir Angelo conta su di te

Mounir Angelo Maggioni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Semplici cittadini, europei, del mondo. Genitori, famiglie, ...chi ha a cuore i minori : VOGLIAMO LA CONCRETA SICUREZZA-PROTEZIONE DEI MINORI SU FACEBOOK". Unisciti con Mounir Angelo ed 55 sostenitori più oggi.