Licenziamento Ionwar

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Messaggio rivolto principalmente ai capogilda.

Data la situazione con il licenziamento di Ionwar abbiamo deciso di provare a fare una sorta di petizione per provare a smuovere la posizione della semc e non restare del tutto senza punti di riferimento.
Come punti critici te ne potrei elencare un milione, ma principalmente oltre alle traduzioni, gestione e info/reporting che ci dava Ion c'è specialmente la questione dell' approccio della community senza un punto di riferimento su cui contare..
Per farti un esempio, con l imminente uscita del 5v5 ci sono 2 strade che può prendere il gioco:
1 potrebbe essere un flop, e affogare pian piano in quello che uscirà e perdere pezzi strada facendo
2 un invasione di player da tutta EU, Italia compresa, e quando questo succederà, nessuno sarà lì a prendere le redini sulle questioni importanti o anche solo a rispondere a domande di player nuovi
Immagina il disagio di avere sezione notizie totalmente in inglese, forum , social, tutto in inglese , per player nuovi o comunque gente che non se la cava molto bene sarà un disastro annunciato e ci sarà meno voglia di provare a chiedere o reportare cose come Bug o considerazioni di gioco.
Quindi in veste di giocatore italiano medio incazzato principalmente dalla mossa di togliere il nostro "Capobranco" ti chiedo se vuoi unire la tua voce e quella dei tuoi gildani alla nostra e mandare un testo firmato con tutte le considerazioni e richieste di noi community italiana.
Se volete farlo, è semplice
Basta che ognuno scriva ciò che pensa in merito e mandarlo a me oppure al post che aprirò su Facebook, le considerazioni più rilevanti verranno tradotte o comunque se ce ne saranno di uguali verranno unite, faremo dei nostri pensieri un unico messaggio da mandare sui vari social con ogni IGN dei player che vorranno partecipare, se mi mandi la lista di persone che aderiscono alla 'rivolta' saranno sottoscritti , così proveremo a farci largo, l'unione fa la forza!

Oggi: Samuel conta su di te

Samuel Vallone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Semc : Licenziamento Ionwar". Unisciti con Samuel ed 141 sostenitori più oggi.