Per una preparazione adeguata e per tutti (anche i lavoratori) For 24 UNIMI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiediamo un cambiamento nel modo in cui è stato concepito il percorso dei 24 crediti formativi dell'Università Statale di Milano

1) Ci sono state promesse dirette streaming, chiediamo almeno la registrazione ufficiale delle lezioni per chi non è nelle condizioni di frequentare, resa disponibile per tutti  sul sito Ariel

2) Chiediamo una proroga alla data del 19 febbraio per la presentazione dei piani di studio. Almeno una settimana. Dopo aver aspettato 4 mesi per avere una risposta, avremo pochissimi giorni per risolvere il problema dato che la segreteria sarà chiusa per il carnevale ambrosiano. Sono stati creati notevoli disagi per tutti gli studenti

3) Ci sono tante persone che sono iscritte al corso 24 for e sono dei fuori sede. Per loro la possibilità di presentare il piano di studi deve esserci almeno fino alla fine di febbraio

4) Chi deciderà di non partecipare al For 24 non deve versare la seconda rata. O almeno deve essere ridotta, dato che non sosterrà l'esame finale

5) Chiediamo di avere il calendario delle lezioni anticipate e che non siano  accavallate di loro. Chiediamo la possibilità di fare lezione anche il sabato per venire incontro alle esigenze di chi lavora.

Oggi: Mario conta su di te

Mario Cellano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Segreteria studenti Unimi: Per una preparazione adeguata e per tutti (anche i lavoratori) For 24 UNIMI". Unisciti con Mario ed 84 sostenitori più oggi.