PETIZIONE CHIUSA

Eliminare le competizioni della Formula 1 e Rally

Questa petizione aveva 4 sostenitori

Le competizioni automobilistiche di Formula 1 e di Rally automobilistici non servono a niente, se non al business degli sponsors e dei marchi del settore. I livelli di inquinamento atmosferico sono alle stelle e le nostre auto soggette a restrizioni sempre maggiori relative alle emissioni di gas tossici. A che scopo sostenere questi sports che producono un inquinamento inutile? Chiediamo al Segretario generale dell' ONU Ban-Ki-Moon ed al presidente della FIA (Federation Internationale de l'Automobile) Jean Todt che siano eliminati.

Grazie

Car races Formula 1 and of automotive Rally are useless, if not the business of the sponsors and brands in the industry. Air pollution levels are skyrocketing and our cars are subject to increasing restrictions on gas emissions. What for supporting these sports that produce unnecessary pollution? We ask the Secretary General of the 'UN-Ban-Ki-Moon and the President of the FIA (Federation Internationale de l'Automobile) Jean Todt to be eliminated.

Thanks

Oggi: Carlo conta su di te

Carlo Piras ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Segretario generale dell' ONU Ban-ki-Moon : Eliminare le competizioni della Formula 1 e Rally". Unisciti con Carlo ed 3 sostenitori più oggi.