Sottotitoli Italiani alla Shenmue Collection

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Mi piacerebbe che SEGA potesse inserire i sottotitoli ad i sui giochi più belli!

Ci sono tante persone in Italia che vorrebbero avvicinarsi alle grandi IP SEGA,come Yakuza,Persona e lo stesso Shenmue,ma per via della lingua inglese,non comprensibile dalla maggior parte del nostro paese,non riescono ad avvicinarsi a questi grandi giochi.

Quello che vorrei con questa petizione è far capire a SEGA che anche l'Italia richiede a gran voce le sue opere videoludiche,di fargli recapitare un messaggio,che per quanto piccolo possa essere l'inizio di qualcosa che possa spingerli in futuro a portare anche da noi i loro gioco nella nostra lingua.

Parliamo solo di inserire solo dei sottotitoli,su PC esistono già tanti ragazzi e ragazze che traducono al livello amatoriale,facendo un ottimo lavoro,mentre su console non abbiamo questa possibilità,quindi è anche per questo che questa petizione esiste.

Oggi: Alan conta su di te

Alan Fardelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SEGA: Fare in modo che SEGA metta i sottotitoli italiani alla Shenmue Collection". Unisciti con Alan ed 191 sostenitori più oggi.