Se a Fisioterapia vuoi entrare il Test devi superare!

0 hanno firmato. Arriviamo a 10.000.

La sentenza n. 00606/2018 REG.COL, N.00525/2018 REG.RIC ,pubblicata il 13/03/2018,ha creato un precedente inaccettabile di ammissione da parte di possessori del titolo di massofisioterapista  direttamente al terzo anno del CDL in Fisioterapia. È necessario tutelare sia il bisogno riabilitativo dell’utenza sia la professione del fisioterapista.  Non è plausibile,infatti, che l’acquisizione di un titolo regionale,conseguito presso scuole private, possa permettere l’ accesso ad un CdL , a numero programmato, senza il superamento del test d’ingresso, ritenendo a priori i candidati inclini allo studio ed affini alla professione. Si spera che gli organi competenti possano finalmente esprimersi con chiarezza e dirimere la questione.

Oggi: Fisioterapisti Uniti conta su di te

Fisioterapisti Uniti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Se a Fisioterapia vuoi entrare il Test devi superare!". Unisciti con Fisioterapisti Uniti ed 9.879 sostenitori più oggi.