Vogliamo il Dottore Conte ad "Avanti un Altro" come valletto di Bonolis!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Vogliamo il ritorno del Dottore Conte Alessandro Sileo ad "Avanti Un Altro" di canale5! Dopo l'esilarante partecipazione del simpatico concorrente 33enne di Potenza di professione giornalista lo scorso 24 novembre 2015, la cui performance ha totalizzato piu del 18 per cento di share intriso di risate e simpatie tra il padrone di casa e il pubblico, ora si attende il suo ritorno in tv come valletto di Bonolis per la prossima stagione dello show preserale! Si definisce Dottore Conte in quanto galante e amante delle donne e Mancata femmina per la sua eccentrica curiosità. Bonolis ha etichettato simpaticamente Sileo A Purtnara! Il Dottore Conte non è purtroppo ferrato per la musica straniera e Bonolis e il pubblico l'hanno purtroppo compreso! Con i suoi modi esuberanti e goffi, il concorrente si è conquistato importanti simpatie dal pubblico, dal padrone di casa, dallo staff e redazione. Rivedremo il Dottore Conte in tv? BASTA FIRMARE! SOSTENIAMOLO PER REGALARCI MOMENTI DI PURO DIVERTIMENTO E RISATE ASSOLUTE!!! LO STAFF ---> https://m.facebook.com/alessandrosileopage/

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Sileo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sdl2005, Mediaset, Canale5: Vogliamo il Dottore Conte ad "Avanti un Altro" come valletto di Bonolis!". Unisciti con Alessandro ed 12 sostenitori più oggi.