SCRUBS SU NETFLIX ITALIA inserisci il titolo qui https://help.netflix.com/it/titlerequest

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.


OLTRE A FIRMARE è NECESSARIO INSERIRE IL TITOLO DI SCRUBS NELLA SEZIONE RICHIESTE DI NETFLIX :

https://help.netflix.com/it/titlerequest

Se arrivano tante segnalazioni dello stesso titolo possiamo farcela!

 

"Nel 2015 Netflix cancello' dalla sua Libreria Scrubs . 

Lamentele su lamentele la questione è arrivata ad indignare anche il famoso attore di Breaking Bad Aaron Paul, che ha chiesto a Zach il perchè. Lo scambio di battute è stato tanto condiviso sia dai fan di Scrubs che da quelli di Breaking Bad.

Aaron Paul chiede a Zach perché stiano per cancellare Scrubs da Netflix e Braff gli risponde: “avranno fumato la tua me**a blu”

#BlueMeth e #Scrubs sono diventati temi di rilievo  e il profilo Twitter di Bill Lawrence, autore della serie, è stato intasato a tal punto, che si è reso necessario un intervento per placare gli animi.

Dopo tutto questo come è andata a finire? Scrubs è salvo. Netflix prende la parola su Twitter e tranquillizza Braff con un tweet."

Quindi ragazzi facciamoci sentire e convinciamo Netflix Italia firmando e inserendo nella sua sezione richieste a inserire Scrubs nella sua libreria !



Oggi: Vito conta su di te

Vito Spagnulo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SCRUBS SU NETFLIX ITALIA inserisci il titolo qui https://help.netflix.com/it/titlerequest". Unisciti con Vito ed 2.540 sostenitori più oggi.