PETIZIONE CHIUSA

Proposta di referendum populista per eliminare obbligo di legge della termodinamica.

Questa petizione aveva 394 sostenitori


BASTA CON LA SCIENZA NON DEMOCRATICA!

LE LEGGI SCIENTIFICHE, A COMINCIARE DALLA TERMODINAMICA, DEVONO ESSERE VOTATE DALLA GENTE, NOI NON SIAMO CONTRO LA TERMODINAMICA, MA CONTRO L'OBBLIGO DI LEGGE DELLA TERMODINAMICA!

Queste tre leggi sono state introdotte per favorire le lobby dell'energia,  in particolare vietano:

  • a) le macchine a moto perpetuo
  • b) il riscaldamento ed in condizionamento senza consumo di energia,
  • c) la produzione di energia dal nulla

 

Queste leggi sono state volute dai poteri forti per costringerci così a ricorrere a elettricità e combustibili per le nostre esigenze, quando avremmo potuto semplicemente ricavare energia dal nulla.

 

inoltre il terzo principio impedisce al Cavaliere del Cigno di concludere il suo scontro con il Cavaliere dell'Acquario e quindi acquisire il sesto senso, chiaro segno che la legge in questione è stata creata allo scopo di favorire Gemini ed eliminare la dea Athena.

Tutte queste formule complicate e non sono accessibili alla gente, nemmeno YouTube ne parla bene, i consumatori così sono distratti e disinformati.

 

Queste leggi ottocentesche non devono  trovare spazio nella nostra legislazione progressista, sostenibile, politicamente corretta e smart, sarà quindi: 

  1. ) vietato produrre qualsiasi oggetto con processi non a consumo zero di energia
  2. ) vietato produrre qualsiasi oggetto con processi che producano scarti di lavorazione e/o rifiuti
  3. ) vietata qualsiasi attività umana che presenti rischi potenziali (principio di precauzione).

Noi scegliamo la Tesla free Energy! Condividiamo ed usiamo questi Hashtags!   #LiberaEnergiaInLiberoStato ‪#‎notermodinamica‬ ‪#scienzademocratica 



Oggi: ipotesi conta su di te

ipotesi ConBrodo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SCIENZA DEMOCRATICA: NOI NON SIAMO CONTRO LA TERMODINAMICA, MA NON È GIUSTO IMPORLA PER LEGGE!". Unisciti con ipotesi ed 393 sostenitori più oggi.