In nome della vera scienza Chiudiamo il canale youtube LaVeraScienza

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ormai è risaputo l'evoluzione è una certezza non una ipotesi, ci sono tante prove a favore, l'evoluzione dei dinosauri, dell'uomo, del cane, ecc.  Chiedo dunque di far chiudere il canale "LaVeraScienza" che con i suoi video creazionisti diffonde falsità e scemenze tirando fuori le solite scuse e pigliare testimonianze di genetisti e biologi di pensiero creazionista per dimostrare che l'evoluzione non esiste, i dinosauri neanche e che i fossili sono una "ricostruzione in gesso" (dice lui) quando non è niente vero. La variazione dei caratteri e il DNA sono essenziali per l'evoluzione, lui dice il contrario e benchè il suo canale ha un nome che la dice lunga, ritiene che la scienza dice menzogne, non solo creazionista ma anche complottista.

Darwin e i (Neo) Darwinisti  non studiavano per soldi e massoneria come dice lui ma per passione.

"LaVeraScienza" ci vuole far credere che il mondo è stato creato con uno schiocco di dita così come le specie animali di oggi aggiungendo che i fossili non esistono e sono una finzione. E inoltre è da aggiungere che è un sostenitore di Dino Tinelli colui che divulga falsità sulla vera forma della terra e appunto l'evoluzione.

Quindi in nome della Scienza, della Biologia, Della paleontologia e paleobiologia, della genetica, dell'esistenza dei dinosauri e della loro evoluzione e dell'evoluzionismo chiedo di chiudere questo canale indecente, LaVeraScienza.

Oggi: L'evoluzione conta su di te

L'evoluzione È vera ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Scienza: Chiudiamo il canale youtube LaVeraScienza". Unisciti con L'evoluzione ed 32 sostenitori più oggi.