Ex strada bonifica N°20 Gagliano castelferrato

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Trattasi di una grande infrastruttura stradale, costruita da circa 40 anni, con un ponte che oggi raggiungerebbe il costo di circa un milione e mezzo di euro. Si estende per circacirca 5 km e collegava Gagliano a Regalbuto ( ENNA) PRESSO CONTRADA GROTTANERA E COTTONERA in cui negli anni si sono sviluppate circa 20 aziende agricole e confettura, insieme a abitazioni per uso familiare quindi residenze che vorrebbero creare locali ecc. Ma che non possono perché il manTo stradale ormai sgretolaTo e dissestato Con una frana importante non permette una corretta fiabilita' e mette in pericolo persone che sono obbligate a circolare proprio su essa.  Tante volte e gnalato tale disagio alla provincia di Enna e alle istituzioni in genere ma ridultano quest'ultimi completamente assenti. Per questo vi chiedo aiuto a far conoscere questa situazione a quante più persone per scuotere un po' le coscienze di chi e' responsabile di tali disastri e cattiva politica.

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Scialfa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Scialfa Giuseppe: Ex strada bonifica N°20 Gagliano castelferrato". Unisciti con Giuseppe ed 42 sostenitori più oggi.