Sbloccare il concorso per 406 assistenti amministrativi ASL Roma 1

Sbloccare il concorso per 406 assistenti amministrativi ASL Roma 1

52 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Lanciata
Petizione diretta a
Dr. Angelo Tanese (Direttore Generale Asl Roma 1)

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Info Concorsi

Spett.le Amministrazione,

il 10 giugno 2020 veniva bandito, in forma congiunta, il concorso per 406 assistenti amministrativi cat. C. 

Da allora, è passato quasi un anno e mezzo senza che decine di migliaia di iscritti - molti dei quali hanno già versato il contributo di partecipazione previsto dal bando - abbiano avuto notizie soddisfacenti in merito a tale procedura.

La comunicazione relativa a questo concorso è stata e continua a essere lacunosa e del tutto insufficiente. L'ultima notizia che i candidati hanno avuto è datata 16 febbraio 2021, quando il direttore generale rinviava, a data da destinarsi, le date della preselettiva che faticosamente erano state comunicate sul BURL nr. 12 del 9 febbraio 2021.

Da allora, il silenzio. 

Spettabile Amministrazione, i candidati al concorso in oggetto chiedono pertanto di conoscere urgentemente, in virtù del principio di trasparenza, efficienza e buon andamento della PA, il destino della procedura. E di essere informati per il tramite dei canali istituzionali previsti - sito ufficiale dell'ASL e BURL. 

52 hanno firmato. Arriviamo a 100.