Domani staccheranno la spina al piccolo Charlie Gard. Chiediamo di sospenderlo x giustizia

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Domani sarà spenta la macchina per la ventilazione assistita che tiene in vita il piccolo Charlie. Lo hanno detto i suoi genitori al Daily Mail, aggiungendo anche che le autorità del Great Ormond Street Hospital di Londra hanno respinto la loro richiesta di portare il figlio a morire a casa. "Abbiamo promesso al nostro piccolo bimbo ogni giorno che l’avremmo riportato a casa" ha detto Connie Yates al quotidiano britannico. "Vogliamo fargli fare un bagnetto a casa, coricarlo nella culla dove non ha mai dormito, ma adesso tutto questo ci viene negato", ha aggiunto Chris Gard.

Charlie Gard, affetto da una malattia rara, è tenuto in vita da ottobre. Nonostante la volontà dei genitori di portarlo in America e curarlo, gli è stata negata la prosecuzione delle terapie perché configurerebbe accanimento terapeutico sia secondo l'ospedale che secondo la Corte europea di Strasburgo.   (Articolo di stampa)

Oggi: Paolo conta su di te

Paolo De Stefanis ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Save the Children: Domani staccheranno la spina al piccolo Charlie Gard chiediamo di sospenderlo x giustizia". Unisciti con Paolo ed 223 sostenitori più oggi.